NIGERIA: FESTA NAZIONALE DEL NIGERIA A ROMA

Il 1 ottobre 2011, in un Albergo lussuoso romano, L’ambasciata della Nigeria presso il quirinale ha celebrato il suo 51° anniversario dell’indipendenza.
Il 1° ottobre 1960 la Nigeria ebbe la sua indipendenza dalla colonizzazione Britanica. Da quel giorno, si festeggia ogni anno il lieto evento nel paese ed in tutte le rappresentanze del paese

 

 

all’estero, tra cui l’Italia.  La cerimonia è iniziata con l’arrivo dell’Ambasciatore della Nigeria in Italia presso il quirinale, per ricevere i suoi invitati.         Una sontuosa festa ricca di colore con i vestiti elegantissimi tradizionali Africani indossati in Nigeria appositamente nelle circostanze cerimoniali per apparire, esprimere il massimo della bellezza e dell’eleganza.    Nelle seguenti foto, abbiamo un esempio di costumi tradizionali dai colori allegri, mirabilmente confezionati. L’ambasciatore S.E. CROWN PRINCE EREDENEN EREDIAWUA ha presentato un discorso eloquente e breve , dove offriva il buffet agli ospiti presenti, in seguito ha tagliato la torta. Ricordiamo che la cucina e stata particolarmente apprezzata.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 56 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o