KENYA: Citta MERU

Il raccolto viene effettuato due volte all'anno, in corrispondenza delle stagioni piovose, ma quello principale avviene in tempi differenti rispetto al resto della nazione a causa delle diverse condizioni climatiche dell'area a nord delle pendici del Monte Kenya e della catena montuosa del Nyambene. Le piantagioni sono tutte ad alta quota, su suoli vulcanici. Meru è inoltre la principale area di coltivazione della Miraa del Kenya. Molti coltivatori la preferiscono poiché economicamente più vantaggiosa.


Dir: /home/tourisma/public_html/images/oziogallery2/kenya
inesistente

In questa città Vi si trovano banche e hotel, mercati e stazioni di trasporti. Nel distretto sono diffuse le coltivazioni del caffè, del tè, dei fagiolini, nonché l'allevamento del bestiame e la raccolta di legname. Per quel che riguarda le scuole, vi si trovano istituti primari e secondari, tra cui due delle più prestigiose scuole del Kenya, la Meru High School e la Kaaga Girls School. È un'importante area di produzione del caffè.
Meru è una città del Kenya ubicata nel centro del Paese. È il capoluogo del Distretto di Meru Centro nella Provincia Orientale del Kenya.Meru sorge lungo il fiume Kathita, sulle pendici nordorientali del Monte Kenya. È posta circa otto chilometri a nord dell'equatore, a circa 1.500 metri di quota, in un'area caratterizzata da una molteplicità di ambienti: foreste, radure, piccole città, villaggi e fattorie. Il Distretto di Meru è inoltre un punto strategico per raggiungere le vicine riserve naturali Samburu, Buffalo Spring, Lewa Downs e per il Parco nazionale di Meru.

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Fallo ora con la tua Carta di Credito, è semplice e veloce



Chi è online

 278 visitatori online

Clicca quì sotto per vedere le foto

Spazio Fotografico: guarda le foto!


Per la tua pubblicità

Hotel LaMarée (Kribi)

Ndjilè Magazine

Ndjilè Magazine

Mailing List

Media

Tourismafrica Youtube

Fondazione Samuel Eto'o

Fondazione Samuel Eto'o